Area Conferenze
Uno Spazio per i tuoi Eventi
Il Centro vuole essere un luogo accogliente, dinamico e aperto, che mette a disposizione un ampio open space, per consentire a chiunque di poter organizzare qualsiasi tipo di evento, di lavoro e di occasione di cultura.
È uno spazio dove poter trascorrere il proprio tempo in modo attivo, lavorando, comunicando, ove poter svagare la mente, progettando, creando ed ideare novità… o più semplicemente, celebrare un momento particolare.
Corsi, Convegni
Conferenze, Workshop
300 mq a vostra disposizione
Si tratta di uno spazio di circa 300 mq di fermento, ideato per comunicare, progettare e conoscere; un luogo attorno al quale ideare eventi, laboratori, corsi, convegni, conferenze, workshop, spazi a disposizione degli utenti, gradevoli e funzionali, da utilizzare per un pubblico così come in coppia o in piccoli team.
L’impiego dello spazio può essere gestito senza intaccare la necessità di privacy e autonomia che spesso accompagnano la pratica professionale, favorendo laddove necessario il contatto e la sinergia con coloro che vorranno essere coinvolti nei più diversi progetti, che associazioni e/o privati vi potranno concepire.
Il Centro Via Vittorio Veneto è un luogo ove si riescano a canalizzare diversi bisogni e desideri di una larga e maggioritaria fetta della città, diventando un vero e proprio bene comune animato da centinaia di cittadine e cittadini che hanno scommesso sulla partecipazione e su un modello diverso di socialità, uno spazio in cui si possono condividere idee, entusiasmo e voglia di creare, ma soprattutto di valorizzare il potenziale umano e creativo delle persone, consapevole del fatto che è sempre più necessario poter disporre di ambiti di espressione, che siano artistiche, letterarie o semplicemente ludiche.
Crea
Condividi
Valorizza
Fiorano Modenese
Il Centro Via Vittorio Veneto è uno spazio collocato nel cuore della città, a pochi passi dalla biblioteca, dagli uffici comunali, tra la Chiesa Parrocchiale ai piedi del Santuario, sulla via principale da cui prende il nome.
È sorto principalmente per istituire a Fiorano Modenese, un luogo dove condividere idee, entusiasmo e voglia di creare, ma soprattutto di valorizzare il potenziale umano e creativo delle persone, sempre più consapevoli del fatto che è ogni giorno più necessario poter disporre di ambiti di espressione, che siano artistiche, letterarie o semplicemente ludiche.